Non cominciare dall'inizio, comincia dal valore

Non cominciare dall'inizio, comincia dal valore

Comunicare la propria impresa è più difficle di quanto dovrebbe essere.

Perchè dovrebbe essere molto facile parlare del lavoro che ami, del valore che dai ai tuoi clienti. Dovrebbe essere molto semplice trasmettere l’entusiasmo. Dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo scrivere online quello che dici tutti i giorni ai tuoi clienti quando li incontri di persona. 

Eppure, quando ti metti lì a tentare di scrivere qualcosa, diventa tutto difficile.
Il cervello si svuota, e per qualche oscura maledizione, quelle parole che sono così semplici e naturali di persona, diventano difficilissime da riprodurre sulla carta.

Così cosa fai?

Quello che fa il 90% degli imprenditori. Scrivi una lista della spesa delle date più importanti della tua attività ed elenchi i dettagli della tua offerta principale. 

Ehhhh, no. Non è il migliore approccio.

Banner di presentazione di un documento scaricabile gratuitamente. Il testo recita: "Racconta la tua attività online". La foto è su fondo grigio, a sinistra compare un ramo d'abete con delle stelline bianche e destra compare la copertina e una pagina d'esempio del documento.

Con questo PDF voglio aiutarti a pensare in maniera diversa. A prendere un approccio laterale. A raccontare cose della tua attività che sono più rilevanti, ma spesso, per qualche motivo, non sono le prime che vengono in mente.

Così che la tua comunicazione online possa diversificarsi da quel 90% di altra comunicazione online che suona tutta uguale.

Comincia a comunicare davvero il valore che dai ai tuoi clienti. 

Sarah Zama 

Sarah Zama si impegna a rispettare il General Data Protection Regulation (GDPR) al 100%. Pupi consultare la sua pagina  privacy policy per vedere come vengono raccolte e conservate le tue informazioni. 

Like this:

Like Loading...